Idee cesto regalo creativo

Idee cesto regalo creativo

Giugno 23, 2017 0 Di Ipsum

Esistono molti modi per riempire un cesto regalo con gli articoli più scelti. Alcuni vincitori sicuri di cesti regalo possono essere tematici e potrebbero includere:

Cioccolatini

Una delle idee regalo più classiche, un cesto di cioccolatini può contenere piccoli gourmet o grandi lastre di cioccolato; anche i cioccolatini fatti in casa possono riempire un cesto regalo.

Vino e formaggio

Una combinazione che non passa mai di moda, questo cesto regalo può includere una buona bottiglia di vino rosso, cunei o lattine di formaggio di classe, cracker più raffinati da abbinare al formaggio. Per aggiungere un tocco di classe, un paio di bicchieri di vino o un’affettatrice di formaggio lo completeranno.

 Aromatico

Un cesto regalo pieno di oli da bagno aromatici e profumati, oli da massaggio, bastoncini di incenso, candele profumate di diverse forme, una stanza organica o un deodorante per auto è un’idea regalo perfetta.

 Cibo

Questa è un’area in cui il donatore può dare pieno sfogo alla creatività e riempire il cestino regalo con frutta, noci, snack, tè, prodotti biologici e una lastra di carne marinata tagliata.

Viaggio

Un’idea incredibile per un omaggio questo kit da viaggio può mettere insieme oggetti come una bussola, una fotocamera digitale, mappe, bottiglie portatili e riutilizzabili, tenda portatile, sacchi a pelo, articoli da toeletta per il viaggio, Swiss Knife ecc.

Libri

Per il lettore appassionato, regalare una raccolta degli ultimi libri in brossura insieme ai segnalibri con tag divertenti o divertenti, una tazza da tè con uno slogan accattivante sono elementi premurosi da includere.